L’azienda

MESOJECT

TKNmesoject è un dispositivo simile a una siringa e un bisturi virtuale che combina l’azione di Sonoporazione (ultrasuoni a bassa frequenza), Radiofrequenza ed Elettroporazione (impulsi elettrici modulati) per il rilascio transdermico dei principi attivi e il ringiovanimento della pelle.

Indicazioni:
Tutti i trattamenti estetici comprendono il peeling meccanico.

MESOJECT GUN

L’unica l’unica pistola per mesoterapia senza ago. Un nuovo dispositivo per aiutare a fornire e aumentare l’assorbimento dei principi attivi negli strati più profondi della pelle senza aghi. TKN MesojectGun utilizza energia di elettroporazione (tecnologia EPM). Gli impulsi elettrici generano canali idrofili temporanei nei doppi strati lipidici delle membrane cellulari e degli spazi intercellulari. Attraverso un significativo aumento della conducibilità elettrica e della permeabilità dei tessuti, la penetrazione desiderata dei principi attivi è ottenuta localmente, in modo non invasivo e indolore.

TRANSDERM V

L’elettroporazione è una tecnica medico-estetica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari, mediante impulsi elettrici e vibrazioni che aprono nel derma dei “canali”, permettendo di veicolare in profondità le sostanze selezionate in base al problema da risolvere (non solo estetico) anche di origine algica, infiammatoria, ecc. Tali canali si manterranno per un periodo direttamente proporzionale alla lunghezza d’onda dell’impulso stesso, da pochi secondi a qualche minuto. Con questa tecnica, assolutamente non dolorosa e non invasiva, è possibile far assorbire in profondità sostanze anche di notevole peso molecolare.

TransDerm-V è il complemento ideale per lavorare a livello mesodermico, potenziando il risultato della mesoterapia e diminuendo il numero di sedute di trattamento.